Furto nella residenza di Brad Pitt a Los Angeles, nel quartiere residenziale di Los Feliz. Secondo quanto riferito dal dipartimento di polizia di Los Angeles, tre sospetti si sarebbero introdotti nella villa dell’attore nella serata di mercoledì 25 giugno 2025, forzando una finestra anteriore e saccheggiando l’abitazione prima di darsi alla fuga.
La villa acquistata nel 2023 per 5,5 milioni di dollari
Secondo il sito specializzato Traded, Brad Pitt avrebbe acquistato la luxury home situata al 2300 di North Edgemont Street nell’aprile 2023, per una cifra pari a 5,5 milioni di dollari. Al momento del furto, l’attore non si trovava in città, poiché impegnato nel tour promozionale mondiale del film “F1”, di cui è protagonista.
Le indagini in corso: immagini aeree mostrano la scena del crimine
A rendere ancora più eclatante la vicenda è la diffusione delle immagini dal drone che mostrano l’area della villa e il caos lasciato all’interno dai ladri. Le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili. Nessun commento ufficiale da parte del portavoce dell’attore.
Brad Pitt in tour per “F1”: il film arriva nelle sale USA
Nel frattempo, Brad Pitt è stato visto lunedì scorso alla première di “F1” a Londra, evento che ha aperto la fase promozionale internazionale del film, la cui uscita è prevista per venerdì nelle sale statunitensi. L’attore non ha rilasciato dichiarazioni sul furto e non è ancora chiaro l’entità precisa dei beni sottratti.