Non è sua madre, ma ha comunque per lei parole di tenerezza. Isabel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi, ancorché piccola ha dovuto fare l’abitudine a non vedere più insieme i suoi due genitori separati dal 2022. Sa che il padre ha una nuova compagna, Noemi Bocchi e verso di lei si è prodotta in un gesto di tenerezza di una purezza tutta bambina. Il giorno del compleanno della nuova compagna del padre, infatti, le ha fatto recapitare una lettera tutta affetto.
Per il suo 36o compleanno, Noemi si è vista quindi recapitare dalla figlia del partner ma non sua queste parole: “tanti auguri Noemi, ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante, ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli vero?”.
Ricordi con auspicio annesso, da parte della piccola, che quei momenti possano avere molte altre repliche. Isabel sembra quindi non solo avere assorbito pienamente il colpo della separazione dei suoi, ma anche evidenziare una grande maturità nel lasciare da parte ogni risentimento verso la nuova compagna del padre per creare un rapporto di autentica civiltà e cordialità. Una piccola, grande lezione.